Content marketing per far crescere il tuo Business!
Grazie al content marketing puoi incrementare contatti, clienti, vendite e fatturato.
Scopri perché e come implementarlo nella tua Strategia di Marketing e Comunicazione.
Grazie al content marketing puoi incrementare contatti, clienti, vendite e fatturato.
Scopri perché e come implementarlo nella tua Strategia di Marketing e Comunicazione.
Nella tua strategia hai previsto le newsletter email marketing? In questo articolo scopri 9 metriche importanti che devi sempre utilizzare.
Vuoi acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite del tuo eCommerce?
Vuoi migliorare la visibilità del tuo Brand sul mercato di riferimento?
Allora non puoi aspettare! Devi implementare una campagna di remarketing.
La strategia di focalizzazione consente di aumentare il valore del proprio Brand e migliorare il Business della propria Azienda o Attività.
Traffico organico si riferisce al comportamento dei visitatori che arrivano sul sito web dopo aver digitato nel campo di ricerca una o più parole chiave.
Essere nelle prime posizioni di Google, oltre ad incrementare notevolmente la visibilità ed autorevolezza del Brand, consente di intercettare nuovi potenziali clienti.
SERP è l’acronimo di Search Engine Results Page, cioè pagina dei risultati dei motori di ricerca. Si presenta come una pagina Web con un elenco di risultati restituiti da un motore di ricerca in base ad una particolare query digitata da un utente.
Naming Azienda: il servizio per distinguerti dalla concorrenza! Se stai avviando una nuova Azienda, ti starai chiedendo che nome dargli. In questo articolo trovi alcune regole fondamentali da seguire per trovare il giusto Naming Azienda.
Il lead scoring è un metodo utilizzato nel campo del marketing per valutare e classificare i potenziali clienti in base alla loro probabilità di diventare clienti effettivi.
WooCommerce o Shopify? Per chi cerca una piattaforma di e-commerce, queste sono sicuramente tra le più diffuse e consigliate.
Ti abbiamo, spesso, parlato dell’importanza di definire la tua Buyer Persona, per definire e scegliere i clienti con cui ti vuoi relazionare.
In questo articolo vediamo come sviluppare la buyer persona Facebook con gli Insights.
Comunicazione Social Media: scopri come individuare i migliori Hashtag per Instagram e gli altri canali social!
Perché rivolgersi ad un Consulente marketing?
Quali compiti deve svolgere?
Dai un occhio al nostro articolo….!
Google testa un nuovo filtro da utilizzare sul motore di ricerca per cercare i YouTube Shorts (video brevi su mobile).
Dal punto di vista del Business, Aziende e Creator (influencer) hanno l’opportunità di entrare in contatto con un nuovo segmento di pubblico, utilizzando soltanto uno smartphone e la videocamera Shorts nell’app YouTube.
Perché realizzare una strategia email Marketing?
Che cosa vuol dire pianificare l’invio delle newsletter?
Quali parametri ed informazioni devi considerare per raggiungere la persona giusta nel momento giusto?
Quali vantaggi puoi ottenere?
In questo articolo troverai le risposte a queste e tante altre domande.