Generazione Z e Content Mkt
Per capire come fare content marketing per la Generazione Z, devi sempre ricordare che sei di fronte alla prima genia di nativi digitali.
Per capire come fare content marketing per la Generazione Z, devi sempre ricordare che sei di fronte alla prima genia di nativi digitali.
Generare lead significa aumentare la probabilità di vendere. I lead sono contatti potenzialmente interessati ai tuoi prodotti o servizi.
Breadcrumb letteralmente vuol dire briciole di pane, come quelle usate nella favola di Pollicino per ritrovare la strada.
La SEO strategy è fatta di tanti piccoli aggiustamenti continui, di ricerca di parole chiave, di produzione di contenuti.
Twitter è diventato una parte fondamentale del digital marketing. Eppure, non basta essere presenti per avere successo.
Il marketing emozionale è una strategia efficace che ha come obiettivo quello di creare emozioni positive nel consumatore.
Se stai lanciando la tua attività, probabilmente ti stai imbattendo in una fase di pianificazione strategica.
La ricerca di nuovi clienti è una partita a scacchi in cui bisogna perseguire con strategia degli obiettivi chiari.
Clickbait: titoli sensazionali usati come esca dai siti web, ma soprattutto dai Social Network, per indurre il lettore a cliccare su un collegamento ipertestuale.
Un’analisi SWOT è una tecnica che puoi usare per far crescere il tuo business ogni volta che devi pianificare una strategia di marketing.
La strategia di email marketing è un modo efficace per raggiungere direttamente i tuoi clienti acquisti o potenziali. Non a caso, si parla anche di DEM marketing (Direct email marketing).
Da oggi è possibile fare SEO su LinkedIn. Può essere una grande notizia, soprattutto per i professionisti che vogliono fare networking e usare il social professionale per attirare nuovi contatti.
La tua strategia di marketing prevede di passare da una promo aziendale all’altra? Sarà la scelta giusta per il tuo business?
L’ottimizzazione per i motori di ricerca di un sito web è una delle azioni che possono essere messe in campo in una search engine marketing strategy.